Facce da disco

Caro Leo e cari tutti, vi chiamo a raccolta per consigliarvi un sito a dir poco geniale (da cui è stata tratta l’immagine sopra)…trattasi di Sleeveface , ovvero del progetto “faccia da copertina” che come si può intuire invita i possessori di LP a rispolverare i vecchi vinili e a farsi fotografare usando i faccioni a grandezza naturale stampati sulle loro copertine.
Io ho almeno una trentina di LP adatti, però se qualcuno mi desse una mano sarebbe più semplice e divertente, soprattutto perchè potrei avere qualche altra persona oltre a me stesso da mettere dietro la copertina. Inoltre le foto migliori vengono pubblicate anche in formato cartaceo, e conoscendomi non potrei fare senz’altro qualcosa di banale…dai, Leo, contribuisci! Passo io da te!

Giusto per spronare un po’, ecco le mie copertine

6 thoughts on “Facce da disco

  1. Vieni vieni, passa pure… tanto io non ho vinili a casa (ma ho birre, patatine e taaaaaaaanti film!!!)!
    Nel caso, passa prima a casa dei miei a prenderli che sono tutti la (insieme al giradischi)…

    • Passare dai tuoi a prendere che cosa?
      “Salve, sono passato a rovistare tra i vostri dischi, prendo quelli che voglio, non vi preoccupate che vostro figlio lo sa…”…naaaa…magari se ti ricordi e se questa insana idea non è ancora tramontata, quando passi da loro prendine un po'…
      Piuttosto fatti venire in mente qualche idea originale per “completare” le copertine che ho io…puoi coinvolgere anche la famiglia con cui ti trovi adesso se vogliono collaborare Wink
      Non appena hai/abbiamo un po' di carne sul fuoco, ci troviamo…

    • Perchè non fai loro qualche foto, così “arricchiamo” la raccolta e le abbiamo sempre a disposizione in caso di ispirazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *