Un gatto?!

Dopo che gli ultimi 3 gatti su 4 sono stati presi sotto da automobilisti che purtroppo non posso avere a portata di mano, mi auguro che gli ultimi nati riescano a trovarsi una famiglia e soprattutto una casa che possa dar loro un minimo di aspettativa di vita in più. Quì da noi si abituano troppo bene, e credono che l’uomo sia un essere rispettoso dei diritti degli animali, buono e generoso.

2 thoughts on “Un gatto?!

  1. 1 – Ci tengo però a precisare che non tutti gli auromobilisti però son da linciare! Si deve stare attenti ai gatti, come ai cani, ai pedoni, ai ciclisti, ai motociclisti ecc… certo che però a volte (tutti) i “sopracitati” sono imprevedibili!!

    2 – Parlerò per l'ennesima volta a casa del gatto… sai che però io son particolare (e scemo, da questo punto di vista)! Un gattino tuuuuuuutto nero lo hai? Ammetto che per me (ora come ora, ma è un pò che lo dico) è difficile riuscire a portare a casa un gattino (sai, ho Snoopy… ops, Brico), ma io ci provo sempre!

  2. Quelli che investono i gatti (e la maggior parte delle volte lo fanno perchè vanno di fretta e non stanno attenti, te l’assicuro…io vado sempre molto di fretta ma sto attento, e di animale non ne ho mai investito uno) e se ne vanno come se nulla fosse, senza nemmeno fermarsi e scendere dalla macchina (dirai…come faccio a saperlo? Beh, quando è accaduto DAVANTI a casa mia han fatto così, per fortuna loro, perchè se li avessi avuti davanti non so cosa avrei fatto loro)…quelli si che sono da linciare, ma non dalla comunità, non chiedo tanto, ma dal sottoscritto, punto e basta! I gatti non sgusciano dal ciglio della strada all’improvviso, ma magari attraversano e quando sentono arrivare una macchina si girano e rallentano, mentre gli automobilisti, spesso, se ne sbattono…figurarsi, anche alla televisione si preoccupano, se un animale attraversa la strada, dell’incolumità del guidatore…se solo potessi, investirei io voi, giusto per vedere la reazione della vostra famiglia alla mia noncuranza.
    Detto questo, di gatto nero ce n’è uno, come sempre…è lui
    http://arigato.altervista.org/minishowcase/galleries/Varie/Micionero.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *