Personaggi manga “peanuts style”

Complimenti all’autore ~moti-co che ho trovato su deviantart per queste ottime riproduzioni di personaggi dei manga giapponesi in perfetto stile-Peanuts.
La mia preferita è questa Lamù

mentre le altre sono:


Oyuki, personaggio sempre di Lamù


Benten, sempre da Lamù


La qualità non è ottimale, ma questa è Ran, una delle “fidanzate” di Ataru Moroboshi marituccio sempre di Lamù


La principessa Zaffiro


…e questa non ho la più pallida idea di chi sia…


Idem questa…


…e quest’altra…

Lui comunque è l’autore, al quale vanno appunto i miei complimenti

2 thoughts on “Personaggi manga “peanuts style”

  1. Stando a quanto riporta wikipedia

    Hatsune Miku è il primo applicativo per Vocaloid2, rilasciato il 31 agosto 2007. Il nome dell'applicativo è quello del personaggio inventato per dare la voce al sintetizzatore, e il suo nome è la combinazione di Hatsu (Prima), Ne (suono) e Miku (Futuro), che quindi si può tradutte come Prima Voce del futuro. La voce è stata ottenuta semplicemente campionando quella di Saki Fujita, una cantante giapponese. Un manga di Hatsune Miku chiamato Maker Hikōshiki Hatsune Mix è cominciato sulla testata giapponese Comic Rush il 26 novembre 2007, pubblicata dalla Jive. Il manga è disegnato da Kei, il character designer di Hatsune Miku.

    Rilasciato il 27 dicembre 2007, Kagamine Rin/Len è il secondo applicativo nella serie dei personaggi per Vocaloid. Secondo il blog ufficiale di Vocaloid il pacchetto inbcluderà due voci: una femminile (Rin) e una maschile (Len), entrambe campionate dal doppiatore giapponese Asami Shimoda.

    Erika Sama invece credo sia l'altro nome con il quale è conosciuta l'attrice giapponese Erika Sawajiri, guarda caso attrice in CLOSED NOTE.

  2. Ho visto Erika nel film Tegami, che curiosamente in giapponese significa “lettera”. Ma francamente non ricordo in che ruolo abbia recitato em27

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *